torna su
Title Image

Rucoline

rucoline
Rucoline S.p.a nasce nel 1987 a Mugnano, alle porte di Perugia. 
All’inizio della sua storia c’è l’ idea di Marco Santucci e sua moglie, Daniela Penchini: importare una scarpa etnica in tricot assolutamente inedita e distribuirla nei canali d’abbigliamento, molto diversi e decisamente più dinamici rispetto a quelli classici degli accessori. In pochissimo tempo il loro prodotto, a marchio Ruco Line, è nelle principali vetrine del fashion-business internazionale.
Ogni singolo modello è il manifesto della forte passione di tutta l’azienda per un prodotto capace di unire la grande cultura manifatturiera a un’estrema ricettività per il nuovo. Con la massima attenzione per la qualità, la ricerca, la selezione di materiali, anche in esclusiva, e l’estrema cura nelle rifiniture. 
Rucoline investe da sempre nell’ innovazione dei processi produttivi e distributivi. Significativi anche gli investimenti in risorse umane; occupa attualmente circa 80 dipendenti nella struttura aziendale composta da settore creativo, amministrazione e vendite. Modernissimi gli uffici dell’headquarter, spazi ultracontemporanei ricavati all’interno di un prestigioso tabacchificio dell’800, con un’opera di recupero e restauro di grande impegno, volta a coniugare tradizione e futuro.  

rucoline.com
< Vai alla lista dei Brands
0

Il tuo carrello