torna su
12 Mag

Urban Outfit

Urban May 9

La città è una creatura vivente. Un luogo dove energia e bellezza si cercano, si mescolano e si fondono. Continuamente. Qui puoi trovare gli stimoli per affrontare le tue sfide. Qui puoi trovare gli stimoli per allargare i tuoi orizzonti. Fra le strade dei quartieri e i tetti dei palazzi c’è un cuore pulsante che non si tirerà mai indietro quando avrai bisogno di una mano per raggiungere i tuoi sogni.

 

Giubbino: Moncler – Maglia: Giada Benincasa – Borsa: Ralph Lauren

 

Per questo motivo ho pensato di dedicare alla città un nuovo outfit. Ho creato un look dal sapore Classy Urban. Un binomio ricco di contrasti che passa dall’Underground alla Cultura Pop. Uno stile frizzante e d’impatto, attento ai dettagli, sofisticato nell’abbinamento di capi di tendenza ad altri iconici che sopravvivono alle mode.

 

Urban May 2

Jeans: Dondup – Scarpe: Chiara Ferragni

 

Un outfit che si rispecchia alla perfezione nella location degli scatti. Qui sta prendendo vita il nuovo Concept Store Bellettini, uno spazio esclusivo che regalerà ai nostri ospiti un’esperienza a 360° fra lusso, wellness e cultura. Per adesso preferisco non svelarvi altro: ulteriori dettagli ve li racconterò nelle prossime puntate di questo Journal.

 

Una città non si misura dalla sua lunghezza e larghezza,
ma dall’ampiezza della sua visione e dall’altezza dei suoi sogni.

(Cit. Herb Caen)

0

Il tuo carrello