Pagamenti

Per rendere la tua esperienza di acquisto più semplice e sicura, BELLETTINI ti offre diversi metodi di pagamento, i più affidabili e utilizzati per lo shopping online.

Scegli quello a te più comodo. Sono tutti semplici e sicuri

Bonifico Bancario: riceverai via email l’IBAN da utilizzare per fare il bonifico, non appena avrai completato il tuo ordine; i prodotti saranno riservati a te appena riceveremo l’accredito del bonifico.

Se scegli il metodo carta di credito, ti offriamo il servizio di pagamento One Click, che ti permette di effettuare ogni acquisto, successivo al primo, con un solo click. In questo modo non dovrai inserire nuovamente i dati della carta di credito su BELLETTINI per ogni tuo acquisto. Il servizio è offerto dall’istituto bancario, unico possessore dei dati del cliente sia al momento dell’acquisto che in ogni passaggio successivo.

Acquistando su BELLETTINI, le informazioni (numero di carta di credito, data di scadenza, codice di sicurezza e altri dati personali) verranno gestite direttamente dalla Banca incaricata della transazione di pagamento (Mastercard, Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato, per garantire la massima sicurezza. BELLETTINI o altri soggetti non potranno mai avervi accesso.