Spedizioni

Attualmente effettuiamo spedizioni solo sul territorio italiano.

La spedizione standard (2-3  giorni lavorativi) è gratuita in Italia per ordini superiori a 60,00 €.

Le spedizioni sono tracciabili.
Al momento della spedizione viene inviato il codice di tracciamento, attraverso cui poter seguire l’avanzamento della spedizione, 24H su 24H, sul sito web del corriere.

Usufruiamo di vari corrieri espressi che utilizziamo a seconda della destinazione dell’ordine, per garantire il miglior servizio possibile.

Non possiamo spedire un ordine a un indirizzo con nazione diversa da quella registrata nell’indirizzo di fatturazione (es: un ordine può essere spedito a Milano se eseguito da cliente residente a Roma, ma non può essere spedito a Milano se il cliente è residente a Berlino).

Non possiamo consegnare presso caselle postali, cassette di posta personali o basi militari APO (Army Post Office) o FPO (Fleet Post Office).

Per ulteriori informazioni su questo aspetto, contattaci.

Possibili ritardi

In rari casi, è possibile che la spedizione dell’ordine subisca alcuni ritardi a causa della gestione del pagamento. Ad esempio, nel caso in cui l’autorizzazione del pagamento da parte delle rispettive carte di credito (o PayPal) avvenga in ritardo. Oppure se l’accredito del bonifico bancario che è stato effettuato, avviene in ritardo rispetto a due giorni feriali.
Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì vengono evasi entro 72 ore dal momento in cui viene effettuato l’ordine.

Il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi i corrieri non effettuano spedizioni.

Inoltre, nei seguenti periodi dell’anno, a causa di grande traffico di ordini, i tempi di gestione dell’ordine possono ritardare fino a 6/7 giorni:

• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Black Friday, offerte flash ecc…

Manomissione Pacchi

Qualora il pacco risulti manomesso ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” (è un tuo diritto) o rifiutarlo. Nel caso in cui si verifichi una di queste condizioni mettiti in contatto con noi al più presto: avremo bisogno di informazioni utili per denunciare l’accaduto al corriere di riferimento.

Mancata consegna

Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risulta errato o assente, il pacco potrebbe essere rispedito a BELLETTINI a tue spese, includendo ogni eventuale costo che BELLETTINI debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte in caso di rimborso. Se hai domande a riguardo, contatta il nostro Customer Care.